Categorie
Uncategorized

Ecco le piscine da giardino da comprare prima dell’estate!

Arrivano i primi caldi e per chi è vicino al mare, è quasi ora di tuffarsi. Ma per chi abita lontano dal mare o semplicemente vuole refrigerarsi nel giardino della propria casa, da parecchi anni, con poche centinaia di euro, è possibile acquistare una piscina da montare (e smontare) in meno di mezzora per far felici grandi e piccini!

E questo ci consente anche di poter cambiare piscina dopo qualche anno, quando ad esempio i bambini crescono in altezza e invitano anche i loro amici, passando quindi a modelli piu’ grandi.

Si chiamano piscine fuori terra per distinguerle da quelle interrate (o fisse) Ne esistono di molti tipi, sia rettangolari che circolari, ma anche quadrate ed ovali.

Ce ne sono con struttura autoportante gonfiabile, o con struttura a scheletro esterno metallico.

Le piu’ grandi arrivano a quasi 10 metri di lunghezza e oltre 5 di larghezza per quelle rettangolari e quasi 8 metri di diametro per quelle circolari.

Nella versione completa, hanno la pompa con filtro per l’acqua, il telo di copertura e anche la scaletta.

Allora che aspetti?

Dai una occhiata qui sotto ai modelli in offerta oggi sugli e-commerce piu’ grandi e ricevi in pochi giorni la tua piscina!!!!

Piscine grandi rettangolari

Questa, ad esempio, è un modello rettangolare della Bestway , con telaio in acciaio, con pompa filtrante, con accessori, che misura 7,32 metri di lunghezza per 3,66 metri di larghezza e con un’altezza di 1,32 metri.

Piscine grandi rotonde

Questa è una piscina rotonda della Bestway Piscina fuori terra rotonda con struttura metallica, con diametro 4,27 metri e altezza 1,22. Dotata di tutti gli accessori ( 1 pompa di filtraggio, 1 scaletta di sicurezza, 1 copertura per piscina, 1 toppa di riparazione)

error

Condividi BancaTascabile per primo!

FreeStocks - 300x250