Categorie
Altri consigli di risparmio Investire in azioni Trading on line

Questi 6 popular investors guadagnano oltre il 20% all’anno. Ecco come copiarli.

Ecco il tutorial per ottenere i loro risultati.

Seguendo queste informazioni, ti aiutiamo a filtrare i migliori popular investors e a copiarli per ottenere i loro risultati anche partendo dall’equivalente in euro di soli 50 Dollari come primo versamento!

Come aprire un conto

L’apertura del conto è molto semplice ed intuitiva. Basta seguire le chiare istruzioni ed in pochissimi minuti si potrà aprire il proprio account.

Cliccate qui per arrivare direttamente alla pagina di apertura del nuovo conto.

Tenete sempre presente che il capitale investito è a rischio e che non c’e’ nessuna garanzia di rendimento minimo e finale.

Ovviamente seguire i migliori popular investors è un modo per diversificare i propri investimenti.

Primo versamento

Cliccate qui per arrivare direttamente alla pagina di apertura del nuovo conto.

Una volta ricevuta la conferma dell’apertura del conto, procedi al primo versamento con la forma di pagamento che preferisci tra quelle disponibili. Tieni conto anche della tempistica differente per le varie soluzioni.

Come dicevamo, in Italia il minimo versamento è di 50 dollari, ma tieni conto che il minimo investibile per ogni operazione è 10 dollari e che la copia delle operazioni del popolar investor va a buon fine se la disponibilità non è troppo limitata.

Per avere una idea, i popular investor generalmente indicano sul loro profilo il minimo consigliato (generalmente dai 200 ai 1000 dollari) e altre istruzioni relative alla copia per ottimizzare la procedura. Ad esempio se copiare anche le vecchie operazioni o solo quelle nuove dopo l’inizio della copia. E’ molto importante rispettare quanto consigliato per non avere problemi come operazioni non effettuate, errori, ecc.ecc.

Come ricercare i migliori traders

Cliccate qui per arrivare direttamente alla pagina di apertura del nuovo conto.

Una volta aperto il conto e fatto il primo versamento, possiamo passare alla ricerca dei migliori trader.

Sulla barra di sinistra troviamo la voce ESPLORA. Clicchiamo.

Nella nuova pagina troveremo una serie di informazioni quali ad esempio le azioni che hanno reso di piu’ nella giornata e quelle che stanno perdendo di piu’, per tutte le tipologie di asset.

Clicchiamo in alto su COPYTRADER

Poi clicchiamo sulla freccia verde per poter accedere alla ricerca personalizzata che ci consente di filtrare i trader in base alle nostre esigenze.

Nella ricerca personalizzata in alto, clicchiamo sulle varie voci per farle cancellare e mettiamo 2 anni sul primo filtro

Ora clicchiamo su AVANZATO

Otterremo quindi il pannello di filtri avanzato

I parametri da scegliere

Cliccando sui vari parametri scegliamo i valori da filtrare.

Periodo

Lasciamo 2 anni come abbiamo gia’ modificato

Stato del trader

Qui selezioniamo sia VERIFICATO che POPULAR INVESTOR

Rendimento

Questo parametro puo’ essere impostato in forma automatica su 3 livelli oppure anche manualmente. Consigliamo di mettere 20 sul minimo.

Punteggio di rischio

Anche il punteggio di rischio puo’ essere impostato in forma automatica su 3 livelli oppure manualmente. Consigliamo di mettere 6 sul massimo

Copia AUM

Mettiamo +5 M di Usd.

Numero di copiatori

Mettiamo manualmente minimo 4000

Cliccate qui per arrivare direttamente alla pagina di apertura del nuovo conto.

Allocazione

Non mettiamo niente. Saltiamo

Settimane attive

Anche questo lo saltiamo come anche gli ultimi filtri. Ora premiamo APPLICA e ci troveremo 6 popular investor che rispettano le caratteristiche da noi richieste. Di solito queste caratteristiche rilevano popular investor che hanno anche una classificazione o Elite (stella Verde) o Elite Pro (stella nera) che evidenzia la loro preparazione poiche’ hanno dovuto sostenere esami di una certa difficoltà per la certificazione delle conoscenze in ambito finanziario.

Copiamoli

A questo punto procediamo cliccando su copia su uno o piu’ popular investor (per diversificare)

Cliccate qui per arrivare direttamente alla pagina di apertura del nuovo conto.

error

Condividi BancaTascabile per primo!